Come vedere chi si è collegato al vostro pc del lavoro

Volete sapere se i vostri colleghi hanno curiosato nel vostro pc?
Altra funzione molto interessante che vi permetterà di controllare chi ha effettuato l'accesso (anche in remoto) sulla vostra postazione di lavoro.
Chiaramente potrete visualizzarla solo se vi saranno stati riconosciuti i permessi per accedere a tutti i menu che bisogna andare a interrogare (spesso i servizi informatici aziendali limitano l'accesso agli utenti per evitare intromissioni nelle scelte di amministrazione)
Provate aselezionare Esegui e a digitare
GPEDIT.MSC

Cliccate poi su "configurazione computer", su "impostazioni di Windows" e su "impostazioni protezione", scegliendo infine la voce "criteri di controllo". Cliccate poi due volte su "controlla eventi di accesso" e selezionate la casella "operazioni riuscite", infine confermate con l'ok.

Ora dovete aprire il pannello di controllo, cliccare su gli "strumenti di amministrazione" e poi "visualizzatore di eventi" , da quì selezionare "protezione" e a questo punto potete vedere tutte le connessioni che altri utenti hanno effettuato sul vostro pc.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La convalida dei dati con excel (con foto)

COME CREARE LE ETICHETTE CON WORD

PERSONALIZZARE LE ICONE DELLA BARRA DEGLI STRUMENTI DI WORD